Integralino

SENZA GLUTINE

Gli “Integralini” sono frollini integrali con più fibre, grano saraceno, miele e zucchero di canna. Semplici e buoni.

Il gusto vi porterà indietro nel tempo, quando i biscotti erano fatti dalle nonne e in casa si respirava un’aria festosa e di attesa, quando le strade si riempivano di profumo non appena queste prelibatezze venivano sfornate.

 

 

I nostri biscotti sono cartoline dei luoghi simbolo del territorio d’origine, Ragusa.

 

 

Gli “Integralini”  vi porteranno a visitare Fonte Diana a Comiso, dove leggenda vuole si dissetasse Diana, Dea della caccia e della verginità.

INGREDIENTI

 

Farina di riso, amido di mais, zucchero di canna, uova, farina di mais integrale 10%, strutto, farina di grano saraceno, fecola di patata, pasta aromatizzante (sciroppo di glucosio-fruttosio, latte scremato condensato zuccherato, zucchero, tuorlo d’uova, aromi, colorante betacarotene, amido modificato, sale), tuorlo d’uova, miele, addensante: farina di semi di carrube, agente lievitante: (pirofosfato acido di sodio, bicarbonato di sodio, amido di mais), addensante: E464, aromi.

 

Può contenere tracce di: frutta a guscio (nocciole, noci, mandorle, pistacchi), latte, sesamo, soia.

 

Prodotto da forno. Questo prodotto è realizzato esclusivamente con materie prime naturalmente prive di glutine, indicato nei soggetti intolleranti al glutine.

 

Conservare in luogo fresco e asciutto.

 

 

PACKAGING:

  • ASTUCCIO IN CARTONE DA 220 G
  • SCATOLE DA 7 CONFEZIONI.